Mini cucine a scomparsa
Cucine monoblocco compatte con ante a libro.
Le nostre mini cucine a scomparsa si distinguono per la cura per i particolari e l’alta qualità dei materiali impiegati. Queste caratteristiche rendono la cucina monoblocco MiniCompact particolarmente apprezzata in quanto ne garantiscono la durata nel tempo e l’integrazione nei vari ambienti, anche quelli più sofisticati. Una mini cucina a scomparsa è senza dubbio la soluzione di arredo ideale per razionalizzare l’ambiente a propria disposizione e allargare, ad esempio, la zona living evitando di dover dedicare necessariamente una stanza intera a questa importante funzione. Adottando come soluzione questa speciale tipologia di armadio cucina, sarà possibile avere a propria disposizione angolo cottura, lavandino e frigorifero (ma anche forno e lavastoviglie a seconda delle misure) non solamente in spazi ristretti tipici di piccoli appartamenti, monolocali, case vacanze, tavernette ma anche in un ufficio, dove una stanza potrà essere facilmente trasformata in area relax nella pausa pranzo.
Senza rinunciare alle comodità offerte da una cucina tradizionale, la piccola cucina moderna monoblocco MiniCompact offre grandi vantaggi quali:
- Qualità e robustezza: realizzata in nobilitato di alta qualità idrofugo, per una maggiore facilità di preservazione e manutenzione, è adatta anche in quelle situazioni dove ne sia previsto l’utilizzo da parte di persone sempre differenti come nel caso di strutture ricettive o uffici.
- Affidabilità: dotata esclusivamente di elettrodomestici di marche note con servizio di assistenza garantito e capillare.
- Praticità: dotata di comode prese elettriche. Lavello Inox e piano di cottura indipendenti per consentire una maggiore facilità di manutenzione. Zoccolino asportabile e alzatine perimetrali per facilitarne la pulizia.
- Cura dei particolari: le ante superiori si impacchettano a libro e scorrono su un binario in alluminio per garantire un perfetto scorrimento ed allineamento delle ante stesse nel corso del tempo.
- Grandi possibilità di personalizzazione: ampia scelta di colori, abbinamenti, accessori, misure con la possibilità di realizzarla totalmente su misura.
Le dimensioni standard della cucina armadio partono da cm. 109 di lunghezza (le dimensioni più richieste sono L. cm. 109, 124, 139, 154, 164, 169 e 184 ma è possibile realizzarla nelle dimensioni desiderate, a seconda dello spazio a disposizione) con profondità cm. 66 (per consentire l’alloggiamento delle prese di cortesia e per garantire una perfetta aerazione dei componenti) e h. 216 (per avere il maggiore spazio possibile).
Tipologie standard e dettagli tecnici: le schede dei modelli.
I prezzi delle cucine armadio a scomparsa MiniCompact variano a seconda delle dimensioni, degli elettrodomestici e degli accessori che vorrai inseriti nella tua nuova mini cucina (le foto sono esemplificative in quanto le dotazioni possono variare a richiesta così come la posizione del lavello, delle maniglie e le finiture). Scegli la dimensione della mini cucina a scomparsa a cui sei interessato e guarda i dettagli:
Hai necessità di un frigorifero più spazioso o di una dispensa più capiente per cibo, stoviglie, piatti o semplicemente di un armadio capiente con le stesse caratteristiche della cucina? Nessun problema: a tutte le cucine monoblocco può essere aggregata una colonna con frigorifero tradizionale (con comparto freezer sottostante) da cm. 60 o una colonna dispensa da cm. 30, cm. 45 o da cm. 60 con le stesse caratteristiche. Guarda alcuni esempi:
A queste importanti caratteristiche tecniche è associata anche la grande varietà di colori disponibili per avere una cucina pratica e funzionale che scompare quando non viene utilizzata ma sempre bella da vedersi e adattabile a tutti i tipi di ambienti. Guarda la gamma delle colorazioni standard disponibili o richiedine una in particolare: sapremo accontentarti.